ultimissime calcio napoli

Esposito ironico: “Hamsik ha la febbre? Ci penso io con una chiamata a farlo rinascere”

Esposito ironico: “Hamsik ha la febbre? Ci penso io con una chiamata a farlo rinascere”

Il noto attore, Salvatore Esposito, ai microfoni di Sky Sport ha presentato il suo prossimo film "Puoi baciare lo sposo" citando anche Hamsik

Redazione

Il noto attore della Serie Tv Gomorra, Salvatore Esposito, ai microfoni di Sky Sport ha presentato il suo prossimo film "Puoi baciare lo sposo" dando vita ad un divertente siparietto riguardante l'influenzato Hamsik. Di seguito l'intervista comparsa su Itasportpress.it e successivamente riportata dalla nostra redazione:

"MILAN – “Stimo tantissimo Gattuso, ha rivoluzionato il Milan anche a livello tattico. Ha avuto maestri come Ancelotti e Lippi, vuol dire che qualcosina ne sa”.

CUTRONE – “Può dare tanto al Milan e alla Nazionale dopo il disastro della mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018”.

NOTORIETA’ – “Grazie a Gomorra ho incontrato diversi esponenti di spicco del mondo del calcio, tra cui Maradona: è stato stupendo…”.

NAPOLI-ROMA – “Florenzi, Perotti e Dzeko giocano da qualche mese al di sotto le aspettative, quindi anche per questo il Napoli ha un vantaggio fisico e psicologico. Gli azzurri, che giocano alla grande, sono diventati anche concreti: speriamo che sia l’anno buono per lo scudetto. Hamsik con la febbre? Con una tachipirina e la telefonata che gli farò si rimetterà in piedi”

SCUDETTO – “Non sarà cruciale, ma sicuramente la 27^ giornata sarà importante in chiave scudetto”.

Itasportpress.it