Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

ESPN, parla l’esperto di Premier: “Questi gli spauracchi del Leicester”

NORWICH, ENGLAND - AUGUST 28: Jamie Vardy of Leicester City celebrates scoring the first Leicester goal during the Premier League match between Norwich City  and  Leicester City at Carrow Road on August 28, 2021 in Norwich, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Così Marchetti a KKN

Giovanni Ibello

Gabriele Marcotti noto giornalista esperto di Premier League (collabora con ESPN e CorSport), ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Marcotti a KKN (parla del Leicester)

 getty

"Il Leicester punta forte sull'Europa League. Parliamo di una squadra che, proprio come il Napoli, è stata sfortunata con le assenze. Domenica hanno giocato tutto sommato bene con il Villa, però ancora non è arrivato il risultato. Francamente credo che ora la priorità del Leicester è l'Europa. La squadra comunque è forte e punta sulla competizione europea che può dare anche accesso alla Champions. Chi gioca? Dipende dalle scelte del tecnico, a me piacciono Daka, e Maddison. Oltre a Vardy, ovviamente. Il Liverpool è sceso in campo con soli tre titolari, e fa impressione vedere come ha vinto contro il Milan. In Italia si sentono tanti piagnistei su quanto si gioca e poi vedi che le squadre di Premier giocano a mille all'ora. Nessuno si lamenta degli assenti. La mentalità è propositiva ed è questa la direzione del calcio moderno".