ultimissime calcio napoli

E’ mai esistito un caso Allan? Probabilmente sì. E’ quanto riferito dai colleghi di Calcionews

E’ mai esistito un caso Allan? Probabilmente sì. E’ quanto riferito dai colleghi di Calcionews

E’ mai esistito un caso Allan? Probabilmente sì. E’ quanto riferito dai colleghi di Calcionews24. Il Napoli – scrivono i colleghi – si trova a dover affrontare la spinosa situazione contrattuale di Tonelli, ma anche...

Redazione

E' mai esistito un caso Allan? Probabilmente sì. E' quanto riferito dai colleghi di Calcionews24. Il Napoli - scrivono i colleghi - si trova a dover affrontare la spinosa situazione contrattuale di Tonelli, ma anche Allan. I giornalisti della nota redazione sportiva sostengono che il brasiliano è stato molto vicino alla cessione in estate, ma poi, così come Tonello è rimasto nel club di De Laurentiis

L’ottima partenza del Napoli in campionato, dopo la conquista dei gironi di Champions League, ha portato con sé molto ottimismo nell’ambiente partenopeo; nonostante ciò, però, la dirigenza si trova costretta a monitorare con attenzione qualche fastidiosa incombenza. La più spinosa è quella legata alla situazione contrattuale di alcuni giocatori che, in questa sessione, sono stati molto vicini a lasciare il Napoli, restando, però, con un pugno di mosche in mano. In particolare, come riporta la Gazzetta dello Sport, Giuntoli dovrà valutare l’eventuale rinnovo di Lorenzo Tonelli e Allan.

Per quanto riguarda Allan i colleghi, ci tengono a far sapere che la situazione è, forse, meno complicata di quanto prevista.

Le basi per un eventuale rinnovo ci sarebbero e, nelle prossime settimane, è previsto un incontro tra le parti; il contratto del brasiliano è in scadenza nel 2019 e le sirene provenienti dall’Inghilterra hanno fatto drizzare le antenne al giocatore; per questo, il Napoli dovrà fare in fretta, se non vorrà perdere il duttile giocatore ex Udinese.

REDAZIONE - . Foto SSCN