ESCLUSIVA CALCIOMERCATO| ZAPATA-NAPOLI VERSO IL SÌ
ultimissime calcio napoli
ESCLUSIVA – Zapata, l’agente: "Disposti a tornare, manca l’accordo tra i club"
Duvan Zapata è uno dei nomi graditi da Ancelotti su cui il Napoli lavora per l'attacco. Ecco le parole del suo agente in esclusiva ai nostri microfoni
È così che va il calciomercato: si rincorrono voci di addii, di partenze, di "tradimenti", di colpi a sorpresa e certe volte anche di ritorni. I nomi sovrabbondano ma le verità sono poche, spesso celate dietro ai silenzi o ai "no" cautelativi.
Il Napoli ha già cominciato la sua fase di calciomercato e dopo l'acquisto (manca ancora l'ufficialità) di Giovanni Di Lorenzo, è tempo di migliorare anche gli altri reparti. Pochi giorni fa il Presidente De Laurentiis ha annunciato di voler prendere un grande attaccante, "quello giusto" e allora si è partiti con la lista dei possibili arrivi, o forse con quella dei sogni. Cominciando dalla Spagna, da Diego Costa a Benzema, tornando poi in Italia, da Icardi a Quagliarella, senza mai dimenticare Duvan Zapata, dichiarato cedibile dall'Atalanta poche ore fa.
Noi di calcionapoli1926.it abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Fernando Villarreal, che qualche settimana fa aveva già anticipato ai nostri microfoni il gradimento nel lavorare con Ancelotti e disputare la Champions in azzurro (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI)
- Sono giorni molto importanti per il futuro di Duvan si parla di accordo ormai raggiunto con il Napoli. È la verità?
"No, non è vero. Sono solo voci di mercato. Il Napoli ci ha contattato e abbiamo dato disponibilità ma ora dovranno parlare i presidenti, un accordo ancora non c'è"
di Salvatore Amoroso
Redazione ©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.CALCIONAPOLI1926.IT
© RIPRODUZIONE RISERVATA