ultimissime calcio napoli

ESCLUSIVA – Napoli-Politano, Squinzi chiaro: “Non abbiamo bisogno di cedere”

ESCLUSIVA – Napoli-Politano, Squinzi chiaro: “Non abbiamo bisogno di cedere”

ESCLUSIVA - Napoli-Politano, Squinzi chiaro: “Non abbiamo bisogno di cedere perché...”

Redazione

Il Napoli, sul mercato, ha dovuto ingoiare amaramente il rifiuto di Simone Verdi. L'esterno offensivo del Bologna, infatti, dopo un tira e molla ha definitivamente rifiutato le avances del club partenopeo. Giuntoli, direttore sportivo azzurro, però non aveva solo il suo nome sulla lista dei desideri.

Tra i profili vagliati c'è quello di Matteo Politano, giocatore del Sassuolo. I neroverde stanno facendo muro perché non hanno intenzione di cedere pedine importanti a gennaio. Il Corriere dello Sport, infatti, ha intervistato il direttore tecnico in merito all'argomento e la risposta è stata chiara: "Lasciamo stare ogni tipo di considerazione, la storia è che non cediamo. Punto". Sembra, quindi, che gli emiliani abbiano scelto di serrare i ranghi e resistere alle pressioni del Napoli. Nella giornata di ieri anche l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha detto la sua in merito all'argomento dichiarando che il Sassuolo non ha bisogno di cedere perché i conti della società sono in ordine.

Per saperne di più la redazione di CalcioNapoli1926.it ha contatto in esclusiva il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi. La sua volontà è stata quella di non rilasciare dichiarazione in merito al giocatore, ma ha confermato le parole di Marotta dicendo: "Non ho avuto contatti diretti con l'amministratore delegato della Juventus, ma è vero. I nostri conti sono in regola e non abbiamo bisogno di cessioni".

Risulta, quindi, difficile per il Napoli percorrere la pista che porta a Matteo Politano nel corso del mercato di gennaio.

REDAZIONE - Armando Inneguale. ©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: CALCIONAPOLI1926.IT