Roberto Inglese è certamente uno degli uomini copertina del sorprendente Parma di D'Aversa. I "crociati" stanno viaggiando a medie altissime, sono in piena zona Europa League e possono essere considerati senza dubbio la squadra rivelazione del 2018/19. Tra i fautori della bella cavalcata verso il sogno europeo c'è l'attaccante ex Napoli che con 16 presenze, 6 gol e 1 assist si sta meritando la fiducia della dirigenza parmigiana ma non solo: il Napoli guarda con molto interesse agli sviluppi del 27enne perché la prossima stagione potrebbe trattenerlo e dargli una chance per vederlo all'opera al San Paolo.
ultimissime calcio napoli
ESCLUSIVA – Inglese, l’agente: “Merita piazze come Napoli ma ora pensa al Parma. Sogno? Europa e Nazionale”
Roberto Inglese è uno degli uomini simbolo del sorprendente Parma di D'Aversa. Il suo agente ci ha parlato del futuro e dei sogni del bomber classe '91.
Abbiamo contattato, in esclusiva, il suo agente, Samuele Sopranzi, che ci ha parlato dei miglioramenti del suo assistito e del futuro:
"E' ancora presto per parlare di mercato e di un suo eventuale ritorno al Napoli. Adesso è concentrato sul Parma e vuole completare la stagione qui, per continuare a far bene come sta facendo".
Merita piazze più importanti? "Credo di sì, lo sta dimostrando di partita in partita. Sta facendo molto bene e il suo sogno è quello di giocare in Europa ma ora sta pensando solo a giocare bene e ad arrivare in doppia cifra, così come negli ultimi due anni".
Nazionale? "Secondo me merita la convocazione per quanto sta facendo vedere. Rispetteremo qualsiasi decisione di Mancini. Speriamo ci sarà una chiamata".
Di Salvatore Amoroso
Redazione ©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.CALCIONAPOLI1926.IT
© RIPRODUZIONE RISERVATA