ESCLUSIVA CALCIOMERCATO - FUTURO INCERTO PER ROBERTO INGLESE
ultimissime calcio napoli
ESCLUSIVA – Inglese, l’agente: "Il suo futuro tra dieci giorni, sensazioni positive"
Roberto Inglese potrebbe dire addio definitivamente al Napoli senza aver mai esordito. Ecco le parole del suo agente ai nostri microfoni.
Una stagione più che positiva per Roberto Inglese da centravanti del Parma, con 9 gol e 1 assist in 25 presenze che ha portato il Napoli a raddoppiare il suo valore di mercato rispetto all'acquisto per 12 milioni di euro dal Chievo nel gennaio della scorsa stagione. Le reti decisive per la salvezza del club crociato e l'incisività nel calcio italiano, hanno fatto sì che la dirigenza azzurra chiederà circa 25 milioni di euro per cedere il cartellino dell'attaccante classe '91.
Proprio il Parma avrebbe avuto la precedenza per l'acquisto di Inglese ma l'esosa cifra chiesta da De Laurentiis per la cessione a titolo definitivo non permetterà all'attaccante di tornare al Tardini, come affermato dal direttore sportivo degli emiliani qualche settimana fa. Il parco attaccanti del Napoli potrebbe accogliere qualche volto nuovo nei prossimi giorni e allora il futuro di Roberto Inglese è diviso tra Napoli e il resto del mondo con tante squadre interessate ma frenate dalle richieste degli azzurri.
Cosa farà Roberto Inglese? Dove giocherà? Sarà valutato ancora da Ancelotti a Dimaro o sarà ceduto prima? Sono tutte domande che abbiamo rivolto al suo agente, Samuele Sopranzi, che, in esclusiva ai nostri microfoni ha parlato di sensazioni positive:
"Non si sa ancora nulla, ho sempre sensazioni positive per un ritorno a Napoli. Il calciomercato è appena cominciato e sarà molto lungo. Adesso vediamo cosa succederà, è ancora molto presto e credo che tra una decina di giorni di delineerà meglio il suo futuro"
di Salvatore Amoroso
Redazione ©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.CALCIONAPOLI1926.IT
© RIPRODUZIONE RISERVATA