Errico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, ed ha parlato del nuovo calendario di Serie A:
ultimissime calcio napoli
Errico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmission
Errico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, ed ha parlato del nuovo calendario di Serie A: “Io sono dell’opinione che i calendari contano relativamente: alla...
"Io sono dell'opinione che i calendari contano relativamente: alla fine devi incontrare tutte le squadre, prima o dopo. Il calendario del Napoli è abbastanza equilibrato, quello dell'Inter più difficile, soprattutto all'inizio. Anche la Juve ha un buon calendario, il Napoli però a breve avrà un sorteggio molto più importante, quello del 4 agosto per i preliminari di Champions".
Allenatori italiani? "Sono i migliori, ovunque allenano fanno vedere ottime cose e spesso sono molto più bravi di quelli stranieri. In Serie A ci sono tantissimi allenatori bravi e credo che qualcuno possa andare anche all'estero".
Sul campionato: "Sono d'accordo con Sarri: il Napoli non è la favorita. La Juventus è la squadra da battere: sta facendo un mercato molto importante anche se il calciomercato non è finito ancora. Il Napoli lotterà per entrare in Champions e per giocarsi lo scudetto". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA