Enzo Bucchioni, decano del giornalismo italiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Bucchioni: “Bernardeschi è una scommessa da fare, devo dire una cosa su Mertens”
Enzo Bucchioni, decano del giornalismo italiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Così Bucchioni a su Kiss Kiss Napoli...
Così Bucchioni a su Kiss Kiss Napoli
"Bernardeschi è una scommessa da fare. La Juve lo ha pagato 40 milioni, il Napoli lo prenderebbe a zero. Credo che sia una bella sfida rilanciare un giocatore di questo livello. Bernardeschi ha grandi qualità fisiche e tecniche. Ha sicuramente commesso degli errori a Torino, questo non lo nego, ma potrebbe rilanciarsi in azzurro. Piace a De Laurentiis e poi Spalletti lo conosce bene"
Su Mertens e Koulibaly
"Il Napoli deve alzare un po' l'offerta, io lo terrei in squadra. Già è andato via Insigne, Ciro è una bandiera non può andre via anche lui. Bisogna tenere qualcuno per rinsaldare il senso di appartenenza. Sono questioni che vanno al di là dell'aspetto tecnico. L'unco che puoi far partire e poi sostituire è Fabian Ruiz. Mertens, Koulibaly e Ospina non possono essere lasciati liberi di andar via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA