Entro l'11 agosto il Milan deve presentare le fideiussioni bancarie per gli acquisti di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, arrivati da Lazio e Juventus le scorse settimane. E' quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva Calciomercato.com, che a sua volta riprende una inchiesta di Calcioefinanza.it. Insomma, il club rossonero, sta cercando di ottenere le garanzie bancarie per i pagamenti dei due acquisti da alcune banche italiane.
ultimissime calcio napoli
Entro l’11 agosto il Milan deve presentare le fideiussioni bancarie per gli acquisti di Lucas Big
Entro l’11 agosto il Milan deve presentare le fideiussioni bancarie per gli acquisti di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, arrivati da Lazio e Juventus le scorse settimane. E’ quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva...
Banco BPM - si legge - ha detto no alla richiesta rossonera: in base alle condizioni attuali del bilancio rossonero, la banca non può concedere fideiussioni.Per quanto riguarda le regole del sistema creditizio, qualsiasi altra banca si comporterebbe allo stesso modo con qualsiasi altro club: solitamente, le società forniscono alle banche una contro garanzia rispetto ai conti, quelli che vengono definiti asset, crediti su futuri ricavi, immobili o altro. Il Milan, però, ha quasi la totalità dei suoi asset impegnata come pegno per il finanziamento effettuato dal fondo statunitense Elliot.
BPM ha dato due soluzioni al Milan: o liberare qualche asset dato in garanzia a Elliot e girarlo come contro garanzia alla banca, oppure trovare una banca internazionale che vi contragarantisca. Il tempo stringe, l'11 agosto si avvicina. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA