Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto eviden
Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla partita: “E’ un grande segnale quello di vincere le partite sporche. Se uno guarda le statistiche...
Sulla partita: "E' un grande segnale quello di vincere le partite sporche. Se uno guarda le statistiche di campionato scopre che il Napoli ha fatto numerosi tiri nello specchio della porta quindi c'è giocar male e giocar male. Donadoni ha schierato 4 attaccanti per pressare tutta la difesa azzurra, finché hanno retto sono riusciti a fare il loro lavoro. La prestazione del Napoli di ieri è da archiviare come prova di maturità".
Su Reina: "Ha dimostrato grande professionalità, ha accettato come tutti gli altri di giocare al Napoli per vincere. Il portiere va elogiato ma è stata anche un'ottima fase difensiva, tenendo la squadra alta".
Su Hamsik: "Credevo che ieri potesse essere l'occasione per farlo riposare, era reduce dagli impegni della Nazionale. Sarri, secondo me, ha la consapevolezza che solo facendolo giocare può entrare in gioco il prima possibile. Un giocatore così va atteso con fiducia".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA