ultimissime calcio napoli

Enrico Varriale è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete durante la quale ha parlato

Enrico Varriale è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete durante la quale ha parlato

Enrico Varriale è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete durante la quale ha parlato molto del Napoli e di alcuni suoi calciatori come Mertens e Rog. “Mertens è un calciatore che il Napoli farebbe bene a mantenere nel suo...

Redazione

Enrico Varriale è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete durante la quale ha parlato molto del Napoli e di alcuni suoi calciatori come Mertens e Rog.

“Mertens è un calciatore che il Napoli farebbe bene a mantenere nel suo organico. Allo stesso momento la società di De Laurentiis ha dimostrato, nel tempo, di saper sempre rimpiazzare adeguatamente le cessioni importanti. Alla fine- ha dichiarato il giornalista della Rai - contro ogni pronostico, la squadra di Sarri ha il miglior attacco del campionato nonostante l’addio del pipita.

Dopo aver dichiarato di non voler ancora giudicare Pavoletti Varriale ha poi parlato di Rog dicendo che: "E’ una scommessa vinta, è entrato nel momento in cui sarebbe stato in grado di rendere al massimo. Il centrocampo del Napoli, così com’è costruito, sarà il punto di forza del presente ma sarà anche il punto di forza del futuro.”

REDAZIONE - Daniele Capasso.