ultimissime calcio napoli

Fedele duro: “Il Napoli non ha avuto dirigenti negli ultimi dieci anni!”

Fedele

L’agente Enrico Fedele non si è risparmiato ai microfoni di Radio Marte, commentando le mosse della dirigenza del Napoli negli ultimi anni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Il miglior dirigente...

Luca D'Isanto

L'agente Enrico Fedele non si è risparmiato ai microfoni di Radio Marte, commentando le mosse della dirigenza del Napoli negli ultimi anni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il miglior dirigente dell’ultimo decennio del Napoli? Il Napoli non ha avuto dirigenti se non il presidente, ma quello che si è fatto più sentire è stato Bigon con l’acquisto di Mertens e Koulibaly che sono due sue intuizioni. Mazzarri invece è stato il miglior allenatore”.

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Kalidou Koulibaly during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Enrico Fedele: "Mertens e Koulibaly intuizioni di Bigon"

Importanti novità sulle condizioni di Dries Mertens e Kalidou Koulibaly arrivano dal report allenamento odierno. Ecco quanto comunicato dalla SSC Napoli: "La squadra ha iniziato la sessione sul campo 3 con una fase di attivazione. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che si sono alternati in lavoro su circuito di forza e allenamento aerobico. Di seguito esercitazioni tecnico tattiche. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Luperto e Mertens hanno svolto prima parte della seduta in gruppo e seconda seguendo una tabella di lavoro personalizzato sul campo 2. Terapie per Koulibaly. Domani seduta mattutina".

/SSC NAPOLI via Getty Images).