ultimissime calcio napoli

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, ha stilato le pagelle dopo la gara di ieri pomeriggio t

Fedele

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, ha stilato le pagelle dopo la gara di ieri pomeriggio tra Napoli e Benevento e si è mostrato particolarmente critico con alcuni elementi del Napoli: “Ieri il Napoli non ha giocato contro le...

Redazione

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, ha stilato le pagelle dopo la gara di ieri pomeriggio tra Napoli e Benevento e si è mostrato particolarmente critico con alcuni elementi del Napoli:

"Ieri il Napoli non ha giocato contro le "streghe" di Benevento, ma contro i fantasmi di Benevento. Dopo pochi minuti la partita si è trasformata in una partitella di allenamento in vista della gara di mercoledì sera contro la Lazio. Sarri insufficiente, mi deve spiegare il motivo per cui contro i “fantasmi” del Benevento schiera la formazione base e in Champions manda in campo le seconde linee come Milik, Diawara e Zielinski. Anche Mertens si prende l'insufficienza: nonostante la tripletta avrebbe dovuto lasciar tirare il secondo rigore ad Hamsik, come richiesto da Sarri dalla panchina. Ad Ounas, invece, do una sufficienza anche se si è mostrato un ottimo esterno ma poco resistente, quindi non ideale a sostituire Callejon". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.