L'ennesimo, sconcertante, episodio di razzismo si è verificato domenica allo stadio Sant'Elia, durante la gara tra Cagliari e Pescara. Alcuni tifosi isolani si hanno indirizzato imbarazzanti cori discriminatori nei confronti del giocatore del Pescara Sulley Ali Muntari, reo di avere un colore di pelle diverso da chi lo insultava.
ultimissime calcio napoli
L’ennesimo, sconcertante, episodio di razzismo si è verificato domenica allo stadio
L’ennesimo, sconcertante, episodio di razzismo si è verificato domenica allo stadio Sant’Elia, durante la gara tra Cagliari e Pescara. Alcuni tifosi isolani si hanno indirizzato imbarazzanti cori discriminatori nei confronti del...
Muntari, dopo aver ascoltato i pesanti insulti si è lamentato con il direttore di gara, che senza pensarci su due volte lo ha espulso, non tenendo minimamente conto degli insulti che alcuni rivolgevano al ghanese. Muntari e il Pescara, però, hanno fatto ricorso contro la squalifica e la corte sportiva d'appello della Federcalcio ha annullato la giornata di squalifica inflittagli. Il calciatore, quindi, sarà nuovamente a disposizione di Zeman per la gara di domenica pomeriggio, in cui il Pescara affronterà, all'Adriatico, il Crotone. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA