Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bargiggia: “Questa domenica il Napoli ha un solo responsabile e due complici”

EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Dries Mertens of SSC Napoli of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni di Paolo Bargiggia dopo l'incredibile sconfitta del Napoli contro l'Empoli

Giuseppe Ferrara

Ancora una volta il Napoli mostra tutte le proprie debolezze. La squadra di Spalletti subisce una rimonta incredibile da 0-2 a 3-2 in soli 10 minuti. Gli azzurri gettano via le ultime possibilità per lo scudetto e si dimostrano ancora una volta poco preparati a sfide del genere. A tal proposito Paolo Bargiggia, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando il momento dei partenopei.

Bargiggia: "Il primo responsabile è Spalletti, gli altri sono Malcuit e Meret"

 (Getty Images)

Continua il momento nero del Napoli. I partenopei escono sconfitti dalla sfida al Castellani contro l'Empoli abbandonando definitivamente il sogno scudetto, proprio sul più bello. La rimonta dei toscani ha dell'incredibile, e di certo non mancheranno le critiche nei confronti del gruppo squadra. A tal proposito Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter ha commentato il match terminato da poco.

Di seguito le sue dichiarazioni:

In zona Napoli, questa domenica ha un solo responsabile e due complici. Il primo è Spalletti, gli altri sono Malcuit e Meret. Ma sul doppio vantaggio Spalletti ha tolto ancora 2 attaccanti, come con la Roma e l'Empoli ha vinto.