Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Empoli-Napoli, biglietti esauriti: il numero di spettatori al Castellani

UFFICIALE – Empoli-Napoli, biglietti esauriti: il numero di spettatori al Castellani - immagine 1
L'annuncio del club con tutte le informazioni

Giovanni Montuori

Tutto esaurito al Castellani! La gara tra Empoli e Napoli vedrà il pienone di spettatori: a comunicarlo è stato il club toscano attraverso il proprio sito ufficiale. Di seguito tutte le informazioni.

Empoli-Napoli, biglietti esauriti

UFFICIALE – Empoli-Napoli, biglietti esauriti: il numero di spettatori al Castellani- immagine 2
—  

Il comunicato del club: "Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma sabato 25 febbraio alle ore 18.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Saranno oltre 13000 gli spettatori presenti, con la prevendita dei tagliandi terminata nelle scorse ore e le biglietterie dello Stadio Castellani che resteranno chiuse il giorno della gara.

L’apertura dei cancelli del Castellani è prevista circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 16.00, e si invitano i tifosi a recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare disagi e favorire l’afflusso all’interno dell’impianto sportivo. Empoli Football Club ricorda che il biglietto è nominativo e agli ingressi del Castellani saranno effettuati i controlli di routine. Per questa gara, come da decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2023, sarà vietato l’accesso all’interno dell’impianto alle persone residenti nella Provincia di Napoli e della Provincia di Roma in tutti i settori dello Stadio Castellani e che il settore ospiti resterà chiuso. Tale divieto, su disposizione delle autorità competenti, è stato esteso anche ai residenti nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e tutta la regione Campania.

Si ricorda inoltre che l’acquisto del biglietto ha comportato l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo".