Rade Krunic, centrocampista dell'Empoli prossimo avversario del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Empoli, Krunic: “Mi ispiro a Zielinski, Insigne mi piace. A Napoli sarà difficile ma proveremo a fare punti”
Empoli, Krunic a Il Mattino: "Mi ispiro a Zielinski, Insigne mi piace. A Napoli sarà difficile ma proveremo a fare punti"
Su Zielinski:"Siamo rimasti in contatto e siamo legati. Ci sentiamo sempre dopo le nostre prestazioni migliori e ci scambiano i complimenti. È un ragazzo umile e ci vogliamo bene. È un tipo di giocatore che mi piace molto e ammetto di stare provando a diventare come lui".
Sui calciatori del Napoli:"Ovviamente mi piace Zielinski. Perché è il classico centrocampista moderno e ha caratteristiche simili alle mie. Ma lui è più forte. Fa tutto per la squadra e non gli manca nulla: ha corsa, tecnica e tiro. Mi piace anche Insigne. Sa ricoprire tanti ruoli dell'attacco: esterno, punta e trequartista. E nonostante questo fa tanti gol e tanti assist. È un giocatore importantissimo anche per la nazionale italiana".
Su Napoli-Empoli:"Sarà certamente difficile, perché loro sono una squadra importante. Soprattutto al San Paolo. Giocano bene e anche in Champions hanno dimostrato di avere i mezzi per affrontare le grandi d'Europa. Ma noi proveremo come sempre a fare un bel gioco e a fare punti".
Sui ricordi del San Paolo: "Decisamente non bellissimi. Nel mio primo anno in Italia abbiamo perso 5-1. E pensare che eravamo anche passati in vantaggio con un bel gol di Paredes. L’Empoli era una bella squadra, ma in quel Napoli c'era Higuain che vinceva le partite da solo. L'anno dopo, quello della nostra retrocessione, non abbiamo fatto una brutta figura ma abbiamo perso 2-0. Ecco perché ho brutti ricordi del San Paolo ma speriamo di rifarci questa volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA