Empoli, Dionisi: “Impegno proibitivo, il risultato sembra scontato. Faremo turnover”

Il tecnico dell’Empoli, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club toscano, in vista del match odierno di Coppa Italia contro il Napoli al “Maradona”

di Tony Sarnataro

Il tecnico dell’Empoli, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club toscano, in vista del match odierno di Coppa Italia contro il Napoli al “Maradona”.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Empoli, parla Dionisi

(Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)

“Ci stiamo allenando da qualche giorno in vista di questa gara, ho notato l’atteggiamento giusto. Ben venga questa gara. Una partita impegnativa, ma sono sicuro che i ragazzi la interpreteranno nel modo giusto. All’inizio questa gara era vista come un fastidio, ma alla fine c’è dispiacere per non aver potuto avere qualche giorno in più per prepararla. Chiaramente è proibitiva, non andremo là convinti di passare il turno. Sarà una bellissima vetrina, cercheremo di limitare i danni. Turnover? Sì lascerò comunque spazio a chi ha giocato meno, in modo che possa mettersi in mostra anche per i rispettivi impegni in campionato. E’ questa la nostra linea in Coppa e non cambieremo col Napoli. Sappiamo che è un impegno quasi impossibile, sulla carta non c’è partita ma giocare questa gara è il modo giusto per prepararci ai prossimi impegni in campionato. Non mi aspetto chissà che ma la prestazione sì. Stadio Maradona? Per me sono tutte prime volte, i ragazzi si sono meritati un palcoscenico così importante. Il risultato può sembrare scontato, forse lo è, avremo contro una delle formazioni più forti in Italia ed un ex Campione del mondo come Gattuso”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy