A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, che ha parlato della sua squadra e di un possibile approdo del suo tecnico Dionisi sulla panchina azzurra, oltre che del talentino Bajrami. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Empoli, pres. Corsi: “Dionisi al Napoli? Ce lo teniamo stretto. È irrispettoso parlarne. E su Bajrami…”
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, che ha parlato della sua squadra e di un possibile approdo del suo tecnico Dionisi sulla panchina azzurra, oltre che del talentino Bajrami. Di seguito le sue...
Corsi su Dionisi al Napoli
“Abbiamo ottenuto ieri un successo importante, la squadra ha mostrato le proprie qualità ma deve correggere un difetto: crea moltissimo, concretizza meno. Inutile correre: il percorso é lungo e tortuoso. Siamo fiduciosi ma non dobbiamo sciupare quanto di buono è stato fatto finora. Siamo una squadra alla quale piace giocare a calcio. A Napoli e Benevento ve ne siete accorti”.
Dionisi al Napoli?
“Preferirei non rispondere. Sarebbe irrispettoso parlarne. È il presente e può raporesentare il futuro. Non ho pensato ad alternative. Lavoriamo di concerto per centrare l’obiettivo. Leggo di Firenze e Napoli per Dionisi: è irrispettoso nei confronti di Gattuso e Iachini e rischia di diventare un’inutile perdita di tempo”.
Su Bajrami:
“È cresciuto molto ed ha qualità. Speriamo di godercelo a lungo, poi è ovvio che un domani vorrá fare un salto importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA