ultimissime calcio napoli

Empoli, Andreazzoli: “Non saremo gli unici a prenderne cinque dal Napoli, m’inchino davanti ad Ancelotti”

Empoli, Andreazzoli: “Non saremo gli unici a prenderne cinque dal Napoli, m’inchino davanti ad Ancelotti”

Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa dopo il match

Redazione

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara contro il Napoli: "Non sono il primo e non sarò l'ultimo a prendere tanti gol dal Napoli, mi concentro sulle cose belle e su quello che posso controllare. Non penso a se sono in discussione o meno da parte del club, non vedo perché pensarci. Se le prestazioni restano queste ma anche i risultati, vedo poche speranze di salvezza. Usciamo con la consapevolezza delle cose positive e negative e torniamo a casa coi complimenti di tutti, anche di Ancelotti. Se dai la minima opportunità, certi avversari ostici ti colpiscono: stasera è andata così, ed abbiamo perso 5-1".

MERTENS - "Ditemi voi come si fa a fermarlo. Come si ferma uno che che guarda da una parte e la mette nell'angolo? O Insigne o Milik, che segna al primo pallone toccato? Non è una giustificazione, è la realtà. Abbiamo comunque terminato la gara nella metà campo avversaria con Traore e Bennacer, che hanno qualità. M'inchino davanti ad Ancelotti: non avevo dubbi sulla capacità di dire esattamente quello che è successo".

TRAORE - "Ha tutto in regola per un futuro roseo. E' un ragazzo interessante come lo è Bennacer. Non lo togliamo mai nella nostra situazione di classifica. Gli azzurri hanno messo dentro Callejon, Allan e Milik. Allora scherzando ho detto che questo cambio era ingiusto!".