ultimissime calcio napoli

Empoli, Andreazzoli: "Abbiamo dimostrato carattere, siamo soddisfatti"

Empoli, Andreazzoli: "Abbiamo dimostrato carattere, siamo soddisfatti"

Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al match contro il Napoli

Redazione

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria per 2-1 sul Napoli:

Sulla partita

"Siamo realmente molto soddisfatti, spero che questa partita e questa vittoria sia un motivo in più per avere una spinta maggiore di carattere per il futuro. Il gol di Zielinski ci aveva un po' fiaccato. Ed avevo paura che l'inizio del secondo tempo potesse essere come la fine del primo. Invece i ragazzi sono stati bravi a pressare. E se dovevamo avere una risposta mentale e di carattere, c'è stata"

Su Farias

"E' un ragazzo molto disponibile, ce la mette la cattiveria. Effettivamente molte volte ha più possibilità e bisogna rischiare di più. Per esempio qualche volta tiri e puoi avere la fortuna, come oggi, che ci sia una deviazione"

Su Udinese-Empoli

"Sarà una partita sicuramente fondamentale in chiave salvezza ma non possiamo crescere di centimetro o di peso per quel match. Possiamo crescere solo sul gioco e saremo in grado di migliorarlo, specialmente rispetto ai dettagli, ciò ci porterà ad esprimere il massimo di ciò che abbiamo"