Fabio Mandarini, firma del Corriere dello Sport, ha appena rilasciato alcune dichiarazioni a Tribuna Sport su Televomero e ha parlato anche di mercato. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Emerson Palmieri arriva a una sola condizione, le ultime su Koulibaly – CdS
Le ultime su Emerson Palmieri e Koulibaly
"L'impressione di Spalletti è molto buona. Ha fatto cose eccezionali con i singoli ed è uno che può cambiare il destino dei giocatori; è facile dire che ha fatto grandi cose con Totti nella sua prima gestione capitolina, ma Totti è un fenomeno; ricordate quello che ha fatto con Emerson Palmieri?"
Emerson Palmieri, le ultime dal Corriere dello Sport
Nel corso del suo intervento il collega ha parlato anche di mercato e ha parlato proprio di Emerson Palmieri: "Piace tantissimo al club azzurro, ma il mercato ora come ora è congelato. Il Napoli vuole un esterno sinistro ed Emerson è il nome buono. Ma se non si vende prima non si compra, è questo il problema in casa azzurra. Se non esce Mario Rui o Ghoulam il terzino non può arrivare, è fondamentale capire questo. Vendere Ghoulam è difficile, molto difficile". La chiosa è sul futuro di Kalidou Koulibaly: "Il giocatore ha chiesto la cessione, il Napoli ha risposto: 'portaci la squadra'. Nessuno però ha portato al Napoli un'offerta congrua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA