Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Troise: “Il Napoli ha un’emergenza totale in fase difensiva”

(Getty Images)

Il giornalista ha discusso dell'emergenza difensiva del Napoli e dei possibili arrivi in difesa

Ugo Panico

Ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Ciro Troise, giornalista, il quale ha parlato dell'emergenza difensiva del Napoli.

Troise sull'emergenza in difesa: "Il Napoli ad oggi, ha solo due centrali difensivi in rosa!"

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)ù

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

 "Il Napoli ha un'emergenza totale e non ci rendiamo conto della grossa gravità della situazione: parliamo di una squadra che, ad oggi, ha solo due centrali difensivi in rosa! Al momento, non ha alternative. Io so che il Napoli cerca un centrale di piede destro. Profili come Attila Szalaie Malang Sarr, che sono di piede sinistro, risultano quindi in antitesi con ciò che trapela dal Napoli

Lo stesso direttore sportivo Cristiano Giuntoli, d'altronde, ha affermato che la dirigenza partenopea non sta sondando mancini.

Su Kumbulla

Marash Kumbulla? Il difensore della Roma è un destro, è vero, ma non c'è mai stata una proposta concreta. C'è stata una manifestazione di interesse, questo sì, ma nulla più. Su Sarr e Szalai, lo ripeto, sarebbe una forzatura. Da capire la situazione di Sebastiano Luperto: il Napoli ragiona sulla possibilità di farlo rientrare prima della fine del prestito, ma non è semplice".