05:50 min

ultimissime calcio napoli

Emergenza attacco per Gattuso: dovrà inventarsi un centravanti. Mertens e Petagna non ancora al top – Radio Marte

Giovanni Montuori

Le ultime da Castel Volturno dall’inviato di Radio Marte, Pasquale Tina. Il Napoli ha una vera e propria emergenza in attacco: Mertens e Petagna non sono pronti per giovedì. Gattuso dovrà inventarsi qualcosa per il ruolo di centravanti....

Le ultime da Castel Volturno dall’inviato di RadioMarte, Pasquale Tina. Il Napoli ha una vera e propria emergenza in attacco: Mertens e Petagna non sono pronti per giovedì. Gattuso dovrà inventarsi qualcosa per il ruolo di centravanti.

Napoli, emergenza attacco: Gattuso riflette

Osimhen sta tornando a Napoli e Mertens è tornato da Anversa. Il nigeriano ha trascorso una notte tranquilla. Con lui c’è stato Canonico. Altri accertamenti domani, ma è necessario riposo. Dries, invece, potrebbe essere a disposizione giovedì, ma non dall’inizio. In questo momento fondamentale visto che è fuori anche Petagna. Non era previsto un suo impiego giovedì, più probabile domenica. Col Granada possibile utilizzo di un centravanti improvvisato da parte di Gattuso. Insigne o Politano centravanti. Anche Demme sta recuperando, forse per giovedì. Koulibaly e Ghoulam stanno meglio e potrebbero giocare e far rifiatare gli altri. La situazione del Napoli è complessa, la gara col Benevento é quasi un’ultima chiamata per la Champions. Le altre squadre avanti al Napoli ad oggi sono superiori. Lo ha dimostrato l’Atalanta facendo 7 gol al Napoli in due partite ravvicinate. Se gli azzurri escono dall’Europa League non é detto che abbiano sempre una partita a settimana. Ricordiamo che c’è da recuperare la partita con la Juve”.