Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Emergenza attacco per Gattuso: dovrà inventarsi un centravanti. Mertens e Petagna non ancora al top – Radio Marte

Le ultime da Castel Volturno dall’inviato di Radio Marte, Pasquale Tina. Il Napoli ha una vera e propria emergenza in attacco: Mertens e Petagna non sono pronti per giovedì. Gattuso dovrà inventarsi qualcosa per il ruolo di centravanti....

Giovanni Montuori

Le ultime da Castel Volturno dall’inviato di RadioMarte, Pasquale Tina. Il Napoli ha una vera e propria emergenza in attacco: Mertens e Petagna non sono pronti per giovedì. Gattuso dovrà inventarsi qualcosa per il ruolo di centravanti.

Napoli, emergenza attacco: Gattuso riflette

 (Getty Images)

Osimhen sta tornando a Napoli e Mertens è tornato da Anversa. Il nigeriano ha trascorso una notte tranquilla. Con lui c’è stato Canonico. Altri accertamenti domani, ma è necessario riposo. Dries, invece, potrebbe essere a disposizione giovedì, ma non dall’inizio. In questo momento fondamentale visto che è fuori anche Petagna. Non era previsto un suo impiego giovedì, più probabile domenica. Col Granada possibile utilizzo di un centravanti improvvisato da parte di Gattuso. Insigne o Politano centravanti. Anche Demme sta recuperando, forse per giovedì. Koulibaly e Ghoulam stanno meglio e potrebbero giocare e far rifiatare gli altri. La situazione del Napoli è complessa, la gara col Benevento é quasi un’ultima chiamata per la Champions. Le altre squadre avanti al Napoli ad oggi sono superiori. Lo ha dimostrato l’Atalanta facendo 7 gol al Napoli in due partite ravvicinate. Se gli azzurri escono dall’Europa League non é detto che abbiano sempre una partita a settimana. Ricordiamo che c’è da recuperare la partita con la Juve”.