Emanuele Giaccherini, al termine di Napoli-Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Emanuele Giaccherini, al termine di Napoli-Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio
Emanuele Giaccherini, al termine di Napoli-Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Oggi la squadra ha messo in campo quello che sa fare, siamo partiti forti ed...
"Oggi la squadra ha messo in campo quello che sa fare, siamo partiti forti ed aggressivi. Dopo il vantaggio la partita è stata in discesa".
Sul Napoli: "I numeri sono positivi, tralasciando i gol perché conoscono tutti le nostre qualità offensive. Siamo stati bravi a subire pochissimo. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così".
Sulla mentalità: "Il nostro gioco è spettacolare, partite come quelle con l'Atalanta ed il Bologna sono dei segnali perché l'anno scorso probabilmente non l'avremmo vinte".
Sulla Lazio: "E' una squadra che ha vinto la Supercoppa contro la Juve, sta facendo bene ed ha giocatori forti. Quest'anno il campionato sarà molto equilibrato e mercoledì cercheremo di portare i 3 punti a casa".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA