ultimissime calcio napoli

Emanuele Giaccherini, al termine di Napoli-Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio

Emanuele Giaccherini, al termine di Napoli-Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio

Emanuele Giaccherini, al termine di Napoli-Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Oggi la squadra ha messo in campo quello che sa fare, siamo partiti forti ed...

Redazione

Emanuele Giaccherini, al termine di Napoli-Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Oggi la squadra ha messo in campo quello che sa fare, siamo partiti forti ed aggressivi. Dopo il vantaggio la partita è stata in discesa".

Sul Napoli: "I numeri sono positivi, tralasciando i gol perché conoscono tutti le nostre qualità offensive. Siamo stati bravi a subire pochissimo. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così".

Sulla mentalità: "Il nostro gioco è spettacolare, partite come quelle con l'Atalanta ed il Bologna sono dei segnali perché l'anno scorso probabilmente non l'avremmo vinte".

Sulla Lazio: "E' una squadra che ha vinto la Supercoppa contro la Juve, sta facendo bene ed ha giocatori forti. Quest'anno il campionato sarà molto equilibrato e mercoledì cercheremo di portare i 3 punti a casa".

REDAZIONE - Armando Inneguale.