ultimissime calcio napoli

Emanuele Calaiò, attaccante del Parma con un importante trascorso al Napoli, è

Calaiò

Emanuele Calaiò, attaccante del Parma con un importante trascorso al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per raccontare la promozione ottenuta in Serie B con gli emiliani: “Lacrime di gioia per la promozione,...

Redazione

Emanuele Calaiò, attaccante del Parma con un importante trascorso al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per raccontare la promozione ottenuta in Serie B con gli emiliani: "Lacrime di gioia per la promozione, di tensione, stanchezza e sofferenza si sono accumulate nel corso della stagione. Il campionato è stato infinito, per fortuna abbiamo concluso alla grande. Non è facile vincere ai playoff".

Ha poi proseguito: "Il Parma sta tornando nel calcio che conta, dovrei restare in gialloblu. Vogliamo essere nuovamente protagonisti. Subito Serie A? Tutto è possibile, in tanti hanno dimostrato che il doppio salti si può fare se si ha una buona organizzazione".

Su Insigne: "È ormai nel pieno della maturità, diventando un leader per la piazza con ulteriori margini di miglioramento in vista. Al Napoli bastano due/tre tasselli in rosa per continuare ad essere competitivo”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.