SSC Napoli - La presentazione in diretta di Elmas
ultimissime calcio napoli
Elmas: "Qui c’è aria di famiglia, un sogno lavorare con Ancelotti. Decisiva la sua telefonata"
SSC Napoli, Elif Elmas presentato in conferenza stampa a Dimaro: segui la diretta su CalcioNapoli1926.it
Fissata per oggi alle 16.30 la presentazione del nuovo acquisto del Napoli Elif Elmas. La conferenza stampa in diretta da Dimaro è stata seguita dalla redazione di CalcioNapoli1926.it in tempo reale, segui tutte le dichiarazioni del centrocampista macedone. Clicca qui per leggere la lettera indirizzata da Elmas al Napoli.
Prime impressioni in azzurro:“Sono molto felice di essere venuto qua, mi sono trovato bene con tutti i compagni. Mi sento già in famiglia perché qui col Napoli c’è aria di famiglia”.
Se ha parlato con Pandev:“Mi ha detto di apprezzare molto la famiglia, è consapevole della forza della squadra. Mi ha detto d apprezzare la città e la squadra, e poi che è una città fatta apposta per me”.
Essere allenato da Ancelotti:“Per me è un sogno essere allenato da Ancelotti per poter acquisire tutto quello che il mister può darmi”.
Le prime parole del mister:“È presto ancora per parlare di tattica, poi sono cose tra noi. Sono trascorsi solo due giorni per cui si lavora su alcuni punti di forza. Durante la trattativa mi ha telefonato. La sua chiamata per me è stato un passo importante per decidere di venire”.
Cristiano Ronaldo come avversario diretto:“Il nome Ronaldo nel mondo del calcio ha un peso, ma per me non ha alcun valore”.
Ruolo preferito:“Ho giocato in molte posizioni, ma farò quello che Ancelotti mi chiederà dando il 100%. Una squadra non attacca soltanto, ma difende anche. A me piace fare gol, ma se mi si chiede di difendere, lo farò”.
Cosa fare in città:“Quando sarò a Napoli, deciderò cosa fare ma seguirò i compagni e i loro suggerimenti su dove andare, cosa mangiare...”.
Numero di maglia:“Il 12 per essere un po’ più speciale”.
Rivalità con la Juventus:“So di questa rivalità, mi aspetto confronti molto forti e sto per vedere quindi cosa accadrà”.
Una qualità e un difetto:“Non posso parlare dei pregi né dei difetti, dovrete conoscermi (ride, ndr)”.
Un sogno da realizzare:“Il sogno è molto grande, ho paura che se lo racconto non si avvera”.
Giocare la Champions:“Ovviamente per me è stata una delle ragioni per scegliere Napoli, poiché sapevo che col Napoli e la sua forza avrei potuto giocare in Europa”.
Su Fabian e Zielinski:“Ho giocato con Zielinski, lo conosco. Potrei somigliare a loro, ma ogni calciatore ha io proprio punto di forza”.
Il suo idolo:“Ronaldinho”.
I suoi hobby:“Mi piace ascoltate la musica, nel tempo libero pratico altri sport come nuoto, basket. Non mi piace molto uscire”.
Prima impressione sul pubblico:“Ho avvertito il calore e l’amore dei tifosi per il Napoli. Adesso io devo scendere in campo e ringraziare i tifosi con i fatti”.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA