Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Elmas, il Napoli si coccola il suo jolly: il valore del macedone è quasi raddoppiato

Elmas, il Napoli si coccola il suo jolly: il valore del macedone è quasi raddoppiato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime prestazioni di Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, hanno fatto schizzare alle stelle il valore del macedone, sempre più al centro del progetto degli azzurri

Edoardo Riccio

Ancora tanto spettacolo, ancora protagonista con la maglia del Napoli, ancora più spettacolare nel guardarlo: Eljif Elmas ha mostrato anche con il Milan gli sprazzi del suo immenso talento, siglando la rete decisiva della gara. Sin dal primo incrocio di sguardi, è sorta quella scintilla intensa tra Luciano Spalletti ed il centrocampista macedone. Duttile, veloce, elegante nei movimenti: insomma, tutte caratteristiche di un futuro campione, tutte caratteristiche notate dal tecnico toscano.

Elmas, protagonista del Napoli e del... mercato: il suo valore è in crescita

 (Getty Images)

E ciò che ha intravisto l'ex allenatore dell'Inter è stato confermato dalle ultime prestazioni del jolly azzurro. Anche contro il Milan, Eljif è stato determinante, realizzando il gol decisivo che ha consentito al Napoli di sbancare San Siro. Intanto, però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il valore di mercato di Elmas continua ad aumentare. I 14 milioni sborsati dalla società partenopea sono un lontano ricordo, perché il giocatore, attualmente, vale quasi il doppio dei soldi spesi. Occhio, dunque, Giuntoli, blindare la stella macedone potrebbe rappresentare la decisione più saggia da prendere.