Elijf Elmas sarà multato dal Napoli per avere violato il silenzio stampa imposto dal club durante un'intervista rilasciata in Nazionale. A differenza di quanto avvenuto con altri suoi compagni di squadra (Hysaj, Mario Rui, Lozano, Koulibaly) che pure avevano parlato nei giorni scorsi.
ultimissime calcio napoli
Elmas multato dal Napoli, Koulibaly e gli altri no: il motivo – Sky
Ecco il motivo per cui il Napoli multerà solo Elmas, dopo le dichiarazioni che hanno violato il silenzio stampa, a differenza di alcuni compagni di squadra
IL MOTIVO
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il calciatore sarà multato perché ha espressamente parlato della situazione in casa Napoli in una vera e propria intervista ("Risaliremo, credo ancora nello scudetto" il riassunto), a differenza degli altri. Lozano e Koulibaly avevano espresso dei propri pensieri sui social, non erano delle interviste dunque. Mentre Hysaj e Mario Rui hanno parlato in conferenza stampa (di solito obbligatorie dell'Uefa) rifiutando comunque di rispondere a domande sul proprio club ("Qui sono in Nazionale e parlo di Nazionale"). Questa la differenza, dunque, che hanno portato la società azzurra a prendere questa decisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA