Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Elmas e Gattuso, tutto rientrato? In arrivo oggi la decisione sulla convocazione del macedone – CdS

(Getty Images)

Dopo il pareggio in casa contro l’Inter, il Napoli cerca di tenere distante i biancocelesti di Simone Inzaghi, che sarebbero anche un gradino più su rispetto al Napoli se vincessero lo scontro da recuperare contro il Torino. La gara, che si...

Mattia Fele

Dopo il pareggio in casa contro l’Inter, il Napoli cerca di tenere distante i biancocelesti di Simone Inzaghi, che sarebbero anche un gradino più su rispetto al Napoli se vincessero lo scontro da recuperare contro il Torino. La gara, che si giocherà al Maradona questa sera, sarà l’ennesimo crocevia fondamentale della stagione degli uomini di Gattuso. Il tecnico del Napoli dovrà sciogliere alcuni dubbi prima di arrivare al San Paolo: tra questi figura Elmas.

Elmas-Gattuso, tutto rientrato? Oggi la decisione - CdS

 Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Corriere dello Sport fa il punto nell'edizione odierna su Elmas e Gattuso, i quali avrebbero avuto un forte battibecco nei giorni scorsi. La contestazione del tecnico al centrocampista avrebbe riguardato la sua voglia in allenamento, non troppo esaltante a giudizio di Gattuso. Ieri sera Elmas ha pubblicato un Instagram story molto eloquente, ritraente un abbraccio con il suo mister: ciò indica sicuramente che il rapporto tra i due è più disteso di quanto si pensasse all'esterno, ma è anche in un certo qual modo conferma del fatto accaduto. Quest'oggi ci sarà l'ultima decisione del mister, che dovrà scegliere se escludere Elmas dai convocati o se portarlo con sé per poterlo schierare - a gara in corso - contro la Lazio di Inzaghi in una gara così importante. Poi una curiosità: dopo ogni "battibecco" avuto tra Gattuso e la squadra, il Napoli ha sempre vinto la partita. Fattore scaramantico?