ELENA ROSSIN, giornalista di TorinoGranata.it, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:
ultimissime calcio napoli
ELENA ROSSIN, giornalista di TorinoGranata.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione ded
ELENA ROSSIN, giornalista di TorinoGranata.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...
"Contro il Napoli il Torino giocherà con lo stesso modulo dello Stadium, ovvero il 4-2-3-1. Belotti e De Silvestri hanno svolto allenamento coi compagni e saranno a disposizione di Mihajlovic. Belotti non segna da tre partite e vuole riprendere la marcia verso la classifica marcatori. Baselli verrà presto blindato, il Torino vuole ripartire da lui, Benassi e Zappacosta. Andrà via solo in presenza di offerte irrinunciabili. Barreca ha dimostrato tantissimo in questa prima stagione di Serie A, nelle ultime settimane ha giocato poco ma non per una bocciatura ma per il ritorno di Molinaro che ha maggior esperienza. Maksimovic? E' un giocatore forte ma non ha un carattere che gli consente di inserirsi facilmente in un gruppo. Quando arrivò a Torino impiegò tanto tempo per imparare l'italiano e per i primi sei mesi non giocò mai. Valdifiori ha alternato prestazioni positive ad altre normali, è stato penalizzato dal punto di vista fisico ma tutti si aspettavano qualcosa in più. Il cambio modulo lo ha penalizzato".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA