Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dalla Germania – Tifosi dell’Eintracht attesi a Napoli. Il presidente non ci sarà

napoli eintracht
Le ultime dalla Germania

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carsten Fuss. Il giornalista tedesco ha parlato della sfida Napoli-Eintracht soffermandosi sulle scelte di formazioni e della protesta del presidente del club tedesco in virtù delle varie vicissitudini accadute un questi giorni. Inoltre ha commentato anche le possibili azioni dei tifosi. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Dalla Germania- Tifosi dell'Eintracht attesi a Napoli. Il presidente non ci sarà

—  

Sull'assenza di Lindtrom: "L'Eintracht contro il Napoli non potrà contrare su Lindstrom ed è una grave perdita soprattutto visto l'assenza di Kolo Muani. Glasner? Può contare su un portiere molto forte come Trapp che riesce a dare sicurezza a tutta la squadra. Sicuramente ci sarà la difesa a tre, ma bisognerà capire in quale posizione giocherà Kamada, se a centrocampo o in attacco. La certezza del centrocampo sarà Mario Gotze, Max a sinistra, Sow dovrebbe riuscire a giocare in mediana dopo i problemi avuti contro lo Stoccarda. Invece in attacco dovrebbe giocare Santos Borrè o Alario, in difesa invece ci saranno Ndicka e Hasebe. Rode non so se ha i 90 minuti, ma potrebbe avere una chance".

Sui tifosi dell'Eintracht: "Purtroppo devo confermare che i tifosi dell'Eintrahct sono attesi a Napoli. Le notizie che mi arrivano non sono positive poiché non legate al calcio, ma a possibili scontri con i padroni di casa. Il presidente non ci sarà quindi salta anche il pranzo con i dirigenti del Napoli".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!