Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessio De Giuseppe. Il giornalista di Dazn ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che sta facendo innamorare i tifosi sottolineando quindi i brividi che sta regalando il Maradona. Ma al cento del suo intervento c'è stata anche la partita di mercoledì contro l'Eintracht. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
De Giuseppe: “Il Maradona è da brividi. L’Eintracht verrà a Napoli con un obiettivo”
De Giuseppe: "Il Maradona è da brividi. L'Eintracht verrà a Napoli con un obiettivo"
—"La cosa più bella di questa stagione del Napoli mi porterò per sempre nella testa i boati del Maradona perché stanno diventando impressionante. Quando ha fatto il gol Kvaratskhelia l’urlo dello stadio è stato da brividi e anche lo stesso Spalletti si sta impressionando. Al gol di sabato l’ho visto colpito ed è stato a lungo ad applaudire il ragazzo. Questi boati non li sentirò più in vita mia, ne sono certo".
Sul Maradona"L’anticipo di Kim prima del gol di Kvaratskhelia è stato più urlato del gol di Rrahmani. Io consiglio a tutti di andare al Maradona almeno un’ora prima perché si vivono delle emozioni fortissime".
Sulla settimana del Napoli "Il Napoli questa settimana non ha tempo di pensare a ciò che ha fatto contro l’Atalanta che deve già lavorare per l’Eintracht per questo i minuti finali in cui Spalletti nonostante il risultato sia al sicuro chiede ai suoi il massimo è allenamento. Perché quei 10 minuti sono fondamentali per mantenere sempre alta la concentrazione, non si è ancora vinto nulla e bisogna dare sempre il massimo".
Sulle esultanze degli azzurri "Noi abbiamo le telecamere a bordocampo e vediamo tutto. Quando un giocatore del Napoli segna è difficile arrivare sotto la curvo perché tutta la panchina non ti permette di arrivarci corrono tutti verso chi ha segnato per stringersi. È bello anche vedere come chi fa gol va dai compagni in panchine".
Sull'Eintracht "Io credo che l’Eintracht arriverà a Napoli per rovinare i piani degli azzurri anche per tutte queste cose che stanno succedendo. Io credo che mai come mercoledì i ragazzi di Spalletti dovranno dare il massimo anche per capire come reagiranno".
Sulla formazione "Secondo me Kim mercoledì giocherà anche perché la sostituzione era preventiva per vietare problemi. Non mi aspetto grandi sorprese di formazione".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA