ultimissime calcio napoli

Il PSG è stato, senza ombra di dubbio, il vero protagonista di questa sessione estiva di calciomerca

Il PSG è stato, senza ombra di dubbio, il vero protagonista di questa sessione estiva di calciomerca

Il PSG è stato, senza ombra di dubbio, il vero protagonista di questa sessione estiva di calciomercato. I parigini hanno messo a segno il colpo più esoso della storia di calcio assicurandosi le prestazioni di Neymar con...

Redazione

Il PSG è stato, senza ombra di dubbio, il vero protagonista di questa sessione estiva di calciomercato. I parigini hanno messo a segno il colpo più esoso della storia di calcio assicurandosi le prestazioni di Neymar con un'offerta monstre di 222 milioni di euro.

Ma non finisce qui. Il club francese ha bussato anche alla porta del Napoli per chiedere informazioni dell'estremo difensore, Pepe Reina. Messi sul tavolo 6 milioni più il prestito del portiere, Alphonse Areola.

Al calciatore, invece, andrebbe un biennale da 4 milioni di euro a stagione con opzione per il terzo anno. Un'offerta che alletta molto il calciatore come riferisce il Corriere dello Sport:

"Una chance che, dopo il tramonto dei negoziati con il Napoli, il giocatore vorrebbe cogliere. Soprattutto all'alba del trentacinquesimo compleanno. Indizio ulteriore? I Reina non hanno ancora confermato l'iscrizione dei figli alla solita scuola privata".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.