ROMA - Non è fatta, ma ci si avvicina. Secondo il Diario de Noticias de Navarra, il Napoli sarebbe pronto a formalizzare un'offerta ufficiale all'Osasuna per Alex Berenguer. L'esterno piace a Giuntoli, si sa, ma è in scadenza nel 2018 e il ds non ha alcuna intenzione di pagare per intero la clausola rescissoria di 9 milioni di euro fissata dal club appena retrocesso dalla Liga in Segunda Division. O meglio, sarebbe pure disposto, ma attraverso i bonus legati alle prestazioni del calciatore.
ultimissime calcio napoli
ROMA – Non è fatta, ma ci si avvicina. Secondo il Diario de Noticias de Navarra, il Napoli sa
ROMA – Non è fatta, ma ci si avvicina. Secondo il Diario de Noticias de Navarra, il Napoli sarebbe pronto a formalizzare un’offerta ufficiale all’Osasuna per Alex Berenguer. L’esterno piace a Giuntoli, si sa, ma...
Ecco quindi che, secondo il quotidiano di Pamplona, il Napoli avrebbe contattato l'Osasuna giovedì scorso per metterli in guardia: "Presenteremo un'offerta la settimana prossima" avrebbe detto Giuntoli ai dirigenti spagnoli, che contemporaneamente ne aspettano un'altra dall'Athletic Bilbao, altro club interessato al giocatore. Il Napoli offrirà 5 milioni di euro, che diventerebbero 9 con i bonus. Bonus, però, che l'Osasuna vuole studiare bene e capire se effettivamente raggiungibili. Al giocatore, invece, gli azzurri avrebbero proposto un contratto quinquennale da un milioni di euro a salire (fino a 1,5). Berenguer, PlayRatings lo valuta 2,34 milioni di euro Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA