ultimissime calcio napoli

Ieri è avvenuto l’incontro tra l’agente di Reina, Manuel Garcia Quilon e il presidente

Ieri è avvenuto l’incontro tra l’agente di Reina, Manuel Garcia Quilon e il presidente

Ieri è avvenuto l’incontro tra l’agente di Reina, Manuel Garcia Quilon e il presidente De Laurentiis per parlare del fatidico rinnovo di contratto del portiere spagnolo. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha...

Redazione

Ieri è avvenuto l'incontro tra l'agente di Reina, Manuel Garcia Quilon e il presidente De Laurentiis per parlare del fatidico rinnovo di contratto del portiere spagnolo. La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, ha parlato di questo incontro, spiegandone alcuni dettagli:

"Reina-Napoli, avanti insieme. Il faccia a faccia tra la società e il portiere spagnolo è arrivato a sorpresa ieri pomeriggio, quando a Dimaro si è presentato Quilon, l’agente del giocatore. Primo incontro interlocutorio, però l’operazione rinnovo è partita e oggi continuerà, visto che Quilon è rimasto a dormire in Val di Sole. Si cerca la formula giusta per accontentare tutti: Reina vuole allungare di un anno (fino al 2019) e guadagnare di più, il Napoli vuole garantire a Sarri la massima tranquillità nel lavoro per la missione scudetto, e Pepe è un punto di riferimento importante". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.