Il vicepresidente del Napoli Edo De Laurentiis ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro dello stadio San Paolo. Oggi, infatti, è il giorno decisivo per la firma sulla Convenzione con il Comune del capoluogo campano. Un accordo da cinque anni più ulteriori cinque per la gestione dell'impianto di Fuorigrotta. Una lunga telenovela sembra conoscere oggi la parola fine: a lungo si è discusso del mancato accordo tra le parti, molto spesso non risparmiando attacchi a distanza durante interviste e apparizioni pubbliche. L'accordo tra club e Comune di Napoli è stato trovato: questa è l'ottima notizia per l'intera città, non solo per i tantissimi tifosi azzurri.
ultimissime calcio napoli
Edo De Laurentiis: “Il San Paolo va vissuto. Convenzione e poi il Museo”
Il vicepresidente del Napoli Edo De Laurentiis ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro dello stadio San Paolo. Oggi, infatti, è il giorno decisivo per la firma sulla Convenzione con il Comune del capoluogo campano. Un accordo...
Edo De Laurentiis sul San Paolo
Il vicepresidente SSC Napoli ha aperto a nuovi ammodernamenti dello stadio San Paolo dopo i recenti lavori svolti per le Universiadi. Ecco quanto affermato da Edoardo De Laurentiis: "Lo stadio va vissuto, vogliamo raccogliere gente, farlo diventare attrattivo. Un senso comune per apprezzare tutto ciò che c'è di storico di questa grande società - riporta tuttomercatoweb - Ne abbiamo di racconti. Il nostro museo temporaneo lo avete visto, abbiamo dato l'opportunità a tutti i tifosi di vedere com'era e com'è diventato il Napoli. Museo al San Paolo? Perché no, vedremo. Firmiamo prima la convenzione, poi ne parliamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA