ultimissime calcio napoli

L’edizione odierna di Tuttosport analizza la partita di ieri pomeriggio tra Sassuolo

L&#8217;edizione odierna di Tuttosport analizza la partita di ieri pomeriggio tra Sassuolo </

L’edizione odierna di Tuttosport analizza la partita di ieri pomeriggio tra Sassuolo e Napoli, evidenziando come la squadra di Di Francesco abbia sottratto 4 punti al Napoli, tra andata e ritorno, diventando la ‘bestia nera‘...

Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport analizza la partita di ieri pomeriggio tra Sassuolo e Napoli, evidenziando come la squadra di Di Francesco abbia sottratto 4 punti al Napoli, tra andata e ritorno, diventando la 'bestia nera' degli azzurri:

"Il sogno del Napoli di raggiungere il secondo posto si infrange contro pali e traverse: a Reggio Emilia è provvidenziale il ritorno al gol, dopo sette mesi, di Arkadiusz Milik che ha evitato alla squadra di Sarri di perdere, ancora, al Mapei Stadium. Il Sassuolo si conferma la bestia nera del Napoli: all'andata finì 1-1, ma il 2-2 di ieri ha forse infranto, definitivamente, i sogni del Napoli di piazzarsi al secondo posto, perché stasera la Roma, con una vittoria all'Adriatico, allungherebbe ancora di più". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.