ultimissime calcio napoli

L’edizione odierna di Repubblica svela nuovi particolari sul contratto stipulato lo scorso

L’edizione odierna di Repubblica svela nuovi particolari sul contratto stipulato lo scorso

L’edizione odierna di Repubblica svela nuovi particolari sul contratto stipulato lo scorso anno da Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato: “700 mila il primo anno, altri 2,8 milioni nel biennio fino a giugno 2018, totale 3,5. Per...

Redazione

L'edizione odierna di Repubblica svela nuovi particolari sul contratto stipulato lo scorso anno da Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato:

“700 mila il primo anno, altri 2,8 milioni nel biennio fino a giugno 2018, totale 3,5. Per svincolarsi deve poi lasciarne 8 di penale al Napoli. Come dire: lavori tre anni gratis ed alla fine ci rimetti 4,5 milioni? L’ ex funzionario di banca quel venerdì di fine maggio firmò a mente chiusa. Quando si dice, l’ emozione.

Ma sabato no, ha reagito. Per un uomo di sinistra come lui, integralista come lui, è stato come bestemmiare in cattedrale confessando che «appena possibile voglio arricchirmi». Ieri ha tentato di mitigare, non c’ è volta che non sia costretto a chiarire o ritirare frasi di impeto.

Non seppe trattenersi sabato neanche il presidente, botta e risposta: promette un contratto migliore dopo aver vinto un paio di trofei in Italia e all’estero. Ormai gli attriti sono scoperti, inutile nasconderli, tra le quinte c’ è maretta anche quando va in scena il più grande spettacolo italiano di calcio”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.