L'edizione odierna del Mattino riporta la classifica stilata da «Four Four Two», nota rivista specializzata inglese, che colloca il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis tra gli uomini più influenti nel mondo del pallone. "Il cammino del Napoli dal 2004 è stato fenomenale. De Laurentiis ama attaccare l'establishment e vede la Juventus come una vera nemica".
ultimissime calcio napoli
L’edizione odierna del Mattino riporta la classifica stilata da «Four Four Two», nota rivista spe
L’edizione odierna del Mattino riporta la classifica stilata da «Four Four Two», nota rivista specializzata inglese, che colloca il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis tra gli uomini più influenti nel mondo del pallone. “Il...
Ad essere elogiato non è però solo lo spirito sportivo ma anche l'oculato lavoro alla ricerca di giovani talenti: "De Laurentiis è una persona molto seria sul mercato: ama trovare gioielli nascosti che il club può poi vendere per ottenere grossi guadagni. Gli ultimi in ordine di tempo sono quelli di Milik, Zielinski e Rog: i tifosi del Napoli possono sognare legittimamente la vittoria di un titolo dopo l'era di Diego Armando Maradona».
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA