ultimissime calcio napoli

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa il punto della situazione sulla p

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa il punto della situazione sulla p

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ fa il punto della situazione sulla partita di oggi pomeriggio tra Roma e Napoli, forse decisiva per il futuro di entrambe le squadre. “Roma Napoli non è solo la partita...

Redazione

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto della situazione sulla partita di oggi pomeriggio tra Roma e Napoli, forse decisiva per il futuro di entrambe le squadre.

"Roma Napoli non è solo la partita delle sconfitte della Coppa Italia, ma anche lo scontro diretto per il secondo e terzo posto. Chi rischia di più? Il Napoli. La sconfitta della Roma nel derby fa molto male ai giocatori, ma soprattutto ai tifosi perché il derby è la partita più sentita di tutte e i giallorossi proveranno subito a ribaltare gli animi dei tifosi, non proprio felici dopo la battuta d'arresto con la Lazio. Il Napoli è un ferito grave, quasi morto, ma con i mezzi giusti per risollevarsi, a Roma o martedì contro il Real Madrid, o in entrambe le partite. Se la squadra ha un animo forte, è il momento di tirarlo fuori". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.