L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento al portiere azzurro Pepe Reina e alla sua situazione contrattuale: "Tra il portiere spagnolo e De Laurentiis il rapporto è freddo, e su un eventuale prolungamento le parti sono molto distanti sulle cifre, col club che vorrebbe spalmare l’attuale ingaggio.
ultimissime calcio napoli
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento al portiere azzurro Pepe
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento al portiere azzurro Pepe Reina e alla sua situazione contrattuale: “Tra il portiere spagnolo e De Laurentiis il rapporto è freddo, e su un eventuale...
In ogni modo, Cristiano Giuntoli sta monitorando il giovane Alessio Cragno, fresco di promozione in A con il Benevento, che è rientrato a Cagliari, il club che ne detiene la proprietà del cartellino. Il Napoli pronto a versare 5 milioni più Sepe come contropartita tecnica. Un’operazione che potrebbe avere un’accelerazione proprio nei prossimi giorni.
Diversamente, si punterà su un portiere d’esperienza: Neto della Juventus e Leno del Bayern Leverkusen sono i profili più immediati".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA