In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, il consueto appuntamento con l'editoradio di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC:
ultimissime calcio napoli
Editoradio – Chiariello: "Dobbiamo emulare la Roma. Facciamo l’impresa!"
Umberto Chiariello si è espresso nel suo consueto appuntamento: l'editoradio. Il Napoli deve sognare ma con i piedi per terra per battere l'Arsenal al San Paolo
""Pessimismo dell'intelligenza, ottimismo della volontà" è una citazione di Gramsci per spiegare il mio punto di vista. Se uso la ragione, non riesco ad essere ottimista per il Napoli perché all'Emirates non è stato un episodio. E' un Napoli che ha lasciato troppe palle goal già con l'Empoli, il Genoa. Ho visto un Napoli non ben organizzato. Alcuni giocatori non sono al livello delle competizioni in cui sono schierati. Abbiamo dei terzini non in grado di alzare l'asticella. Poi, però, mi ricordo di un Napoli straordinario a Parigi. L'impresa si può fare come l'anno scorso la Roma con il Barcellona. Questi ragazzi devono provare a regalare un sogno. Sogniamo tanto e cerchiamo di non svegliarci con le mani vuote"
© RIPRODUZIONE RISERVATA