Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’EditoNuovo di Chiariello: “La corsa per il quarto posto va fatta sulla Juventus”

L’EditoNuovo di Chiariello: “La corsa per il quarto posto va fatta sulla Juventus”

A Radio Punto Nuovo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi Umberto Chiariello su alcuni temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra

Tony Sarnataro

A Radio Punto Nuovo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi Umberto Chiariello su alcuni temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra.

Le parole di Chiariello

 Umberto Chiariello

“Un turno che francamente non sollecita tanti entusiasmi. Non ci sono particolari scontri interessanti. Si potrebbe definire come il famoso “turno interlocutorio”. La partita che desta interesse è quella di Verona. Il Milan ha perso due scudetti a Verona nella sua storia. Ci sono poi Inter-Atalanta e Juventus- Lazio. Dobbiamo fare il tifo per l’Atalanta. Juventus-Lazio i napoletani dovrebbero tifare per la Lazio. La Juventus sogna il recupero, ma la verità è un'altra: posto che difficilmente l’Atalanta dovrebbe riuscire a mantenersi in lotta per la Champions e che il Milan non cada, questo può essere l’anno in cui la Juventus può uscire dalla zona Champions. Non sottovalutiamo la Lazio e la Roma che possono inserirsi, così come il Napoli. La corsa per il quarto posto va fatta proprio sulla Juventus!”.