L’EditoNuovo di Chiariello: “La corsa per il quarto posto va fatta sulla Juventus”

A Radio Punto Nuovo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi Umberto Chiariello su alcuni temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra

di Tony Sarnataro
A Radio Punto Nuovo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi Umberto Chiariello su alcuni temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra.

Le parole di Chiariello

Umberto Chiariello
“Un turno che francamente non sollecita tanti entusiasmi. Non ci sono particolari scontri interessanti. Si potrebbe definire come il famoso “turno interlocutorio”. La partita che desta interesse è quella di Verona. Il Milan ha perso due scudetti a Verona nella sua storia. Ci sono poi Inter-Atalanta e Juventus- Lazio. Dobbiamo fare il tifo per l’Atalanta. Juventus-Lazio i napoletani dovrebbero tifare per la Lazio. La Juventus sogna il recupero, ma la verità è un’altra: posto che difficilmente l’Atalanta dovrebbe riuscire a mantenersi in lotta per la Champions e che il Milan non cada, questo può essere l’anno in cui la Juventus può uscire dalla zona Champions. Non sottovalutiamo la Lazio e la Roma che possono inserirsi, così come il Napoli. La corsa per il quarto posto va fatta proprio sulla Juventus!”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy