Quello che è successo a Telelombardia ha davvero dell'incredibile. Luca Fausto Momblano, giornalista che segue da vicino le vicende di casa Juventus (nonché grande appassionato della Vecchia Signora) si è letteralmente scagliato contro il var, reo - a suo dire - di aver convalidato un gol irregolare. Parliamo del gol del pari laziale firmato da Caicedo all'ultimo respiro. Queste le parole del giornalista rilasciate nel corso della nota trasmissione "Lunedì di rigore":
ultimissime calcio napoli
Dybala spaventato “dall’uomo nero” – Marcatura asfissiante di… Inzaghi? L’ipotesi da Torino è tutta da ridere!
Quello che è successo a Telelombardia ha davvero dell’incredibile. Luca Fausto Momblano, giornalista che segue da vicino le vicende di casa Juventus (nonché grande appassionato della Vecchia Signora) si è letteralmente scagliato contro il...
"Quando Dybala ha perso il pallone che poi ha portato al pari biancoceleste, era praticamente francobollato da Simone Inzaghi. L'allenatore della Lazio è stato molto furbo ad uscire dall'area tecnica e a piazzarsi a pochi centimetri dall'attaccante argentino. Bravo e furbo direi, Inzaghi non è nuovo a comportamenti di questo tipo. Mi complimento con lui ma attacco chi gli ha consentito questo comportamento (il var, ndr). Dybala con la coda dell'occhio s'è visto un uomo addosso ed ecco perché ha perso quel pallone sanguinoso".
Dichiarazioni che si commentano da sole e che non possono non suscitare un attimo di ilarità, cari lettori. Dybala spaventato da Inzaghi in versione "uomo nero" è un qualcosa che rasenta il surreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA