ultimissime calcio napoli

Dybala realizza il sogno di Rami, piccolo eroe del bus dirottato: "Voglio conoscerti!"

Dybala realizza il sogno di Rami, piccolo eroe del bus dirottato: "Voglio conoscerti!"

Dybala ha mandato un messaggio al piccolo Rami, eroe del bus dirottato a San Donato

Redazione

Paulo Dybala protagonista di un bel gesto, al di fuori del terreno di gioco.

Il calciatore della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale argentina, ha cercato il numero di Rami, il bambino egiziano che l'altro giorno ha "salvato" i suoi compagni dal dirottamento del bus a San Donato, per potergli parlare e invitarlo a conoscerlo: "Ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio".

Pronta la risposta del bambino, emozionato alla vista del sogno realizzato di poter interagire col suo calciatore del cuore: "Ciao Paulo, sono Rami. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, ho anche la tua maglietta appesa nella mia camera da letto. Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti".

Probabilmente il desiderio di Rami potrà realizzarsi già alla prossima di campionato, nel frattempo si gode la gioia dell'accaduto dopo il terribile episodio di pochi giorni fa.