ultimissime calcio napoli

Durante Tribuna Stampa, in onda su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e direttore de Il Postici

Durante Tribuna Stampa, in onda su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e direttore de Il Postici

Durante Tribuna Stampa, in onda su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e direttore de Il Posticipo, Stefano Impallomeni, rilasciando una lunga intervista. Ecco quanto analizzato dalla nostra redazione. “L’assenza di Milik...

Redazione

Durante Tribuna Stampa, in onda su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e direttore de Il Posticipo, Stefano Impallomeni, rilasciando una lunga intervista. Ecco quanto analizzato dalla nostra www.

"L'assenza di Milik potrebbe risultare anche pesante per gli azzurri, faccio gli auguri al pola1cco augurandogli una veloce guarigione. Vedrete che si riprenderà in tempi rapidi. Anche u1n raffreddore, per intenderci, potrebbe essere un pericolo per l'attacco azzurro, a causa dell'assenza di Milik. Feyenoord? Stasera sarà di vitale importanza per il Napoli vincere, e temo che la squadra possa concentrarsi più sul Campionato che sulla Champions, come dice Sarri - e ci tengo a dire che lo reputo sbagliatissimo. Il saper gestire del tutto una rosa non troppo profonda servirà e tanto per il futuro, non tanto per il gioco".

Su Reina: "Si esalta solo quando ci sono parecchie pressioni, ma quando si rilassa non mi pare poi così impeccabile".

Sulle italiane in Champions: "Mi auguro che tutt'e tre le compagini possa non vincere, ma stravincere. La Juventus contro l'Olympiacos ha un impegno secondo me abbastanza facile. Potrebbe esserci il ritorno di Higuain. Il Qarabag invece ha già disputato 19 partite, ma a prescindere dalla mediocrità del campionato azero, tra le mura amiche questa squadra è spinta da un pubblico veramente caldo e tutto si fa difficile li. Per quanto concerne il Napoli ha un impegno non facile, soprattutto dopo la debacle degli olandesi con il Manchester City. I partenopei non possono minimamente sbagliare!".

Foto SSCN - REDAZIONE - Francesco Green.