Durante la settimana è uno stimato dirigente di banca. Nei week end, è "vittima", come tanti, della passione azzurra... e non salta mai un appuntamento con lo Stadio San Paolo (spesso segue la squadra anche in trasferta)!
ultimissime calcio napoli
Durante la settimana è uno stimato dirigente di banca. Nei week end, è “vittima”, come tanti, della
Durante la settimana è uno stimato dirigente di banca. Nei week end, è “vittima”, come tanti, della passione azzurra… e non salta mai un appuntamento con lo Stadio San Paolo (spesso segue la squadra anche in...
Stiamo parlando di Renata Russo, tifosissima del Napoli nonché lettrice di Calcionapoli1926, che è stata "intercettata" dai nostri nostri microfoni perché testimone di un curioso aneddoto. Ecco le sue parole rilasciate alla nostra redazione: "Ero a Posillipo, facevo la fila per acquistare i biglietti del Napoli, quando mi ritrovo davanti Maria Soledad, ex moglie di Cavani.
Anche lei, rigorosamente in fila... Sembrava un po' spaesata, non sapeva quali tagliandi acquistare. Mi ha chiesto se la tribuna Posillipo fosse 'pericolosa' per i bambini. Le ho assicurato che i figli di Cavani, a Napoli, stanno tranquilli ovunque!
Poi, Soledad ha aggiunto che i figli hanno insistito tanto per venire allo stadio a vedere il Napoli. Mi ha confessato che sono "malati" per questa squadra!"
Insomma, nel cuore di Batista e Lucas c'è l'azzurro del Napoli! Chissà che questo particolare, non possa spingere il Matador a tornare "a casa". De Laurentiis permettendo... REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA